Raptor 4×4: pneumatici per l’off-road

 

Con una gamma di 29 modelli diversi, Raptor 4X4 offre una vasta scelta di pneumatici per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di fuoristrada. Tra i modelli disponibili, spiccano le classiche 205/70 R 15, disponibili sia in versione simil originale che nella versione Traction Extreme, caratterizzata da un’aderenza super tassellata. Questi pneumatici, adatti a una serie di veicoli come Suzuki Samurai, Toyota, Land Rover Defender e altri ancora, si estendono fino alle versioni più estreme “in pollici”, come la 35/12.50 R 16. Questi pneumatici dalle notevoli dimensioni sono progettati per affrontare il fuoristrada più impegnativo, offrendo prestazioni affidabili e sicurezza in ogni situazione.

Punto di forza di tutta la gamma di pneumatici Raptor 4×4 è l’omologazione per l’uso stradale dei veicoli. Questo significa che, correttamente indicati nel libretto, non presentano alcun problema di circolazione, garantendo sicurezza e conformità in ogni condizione. Inoltre tutti i modelli sono M+S.

Inoltre, per soddisfare appieno le esigenze dei suoi clienti, Raptor 4×4 offre anche il servizio di montaggio ed equilibratura dei pneumatici. Tale servizio è disponibile su una vasta gamma di cerchi, tra cui i modelli Raptor 4×4 e Tyrex presenti nel catalogo dell’azienda. Ciò permette ai clienti di ottenere non solo pneumatici di alta qualità ma anche un servizio completo e professionale per garantire prestazioni ottimali.

Info: www.raptor4x4.it

Articoli simili